SVELATO IL PATTO DEL NAZARENO!

Berlusconi starebbe telefonando a ogni singolo senatore di Forza Italia per chiedergli di votare la riforma costituzionale, per poi eleggere un nuovo presidente della Repubblica a lui favorevole. Sarebbe questo il vero contenuto del Patto del Nazareno. Ieri su La7 il capogruppo a Palazzo Madama, Paolo Romani, se lo è lasciato scappare: "In un processo di pacificazione nazionale, a mio avviso, ci sta pure la grazia".


Renzi si sta accompagnando a corrotti, ma soprattutto a corruttori (Berlusconi è sotto processo proprio per la compravendita di Senatori nel 2008). Con qualche mazzetta la sua maggioranza cadrà senza che neanche se ne renda conto (come, secondo la Procura di Napoli, successe a Prodi). E il controllo - con l'aiuto dei media - potrebbe finire alla persona che ora sembra in posizione di assoluta debolezza. La dittatura della minoranza che sta per andare in porto è un rischio per tutti, Renzi compreso. SVEGLIA!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/10/riforme-il-piano-dellex-cav-eleggere-un-suo-capo-dello-stato-e-farsi-dare-la-grazia/1056167/

Andrea Colletti - Deputato del M5S

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

The Best United Kingdom Bookmaker lbetting.co.uk Ladbrokes website review