Hanno tolto la TASI ....

La cosa più facile per un politico è fare promesse, ed è così che da decine di anni gli esponenti dei partiti politici vanno avanti, facendo promesse e prendendo in giro i cittadini.

Come ricorderete Letta e Berlusconi hanno occupato quotidianamente le prime pagine dei giornali per diversi mesi con la promessa di eliminare l'IMU e di non aumentare l'IVA, alla fine gli han cambiato nome in TASI (ex IMU), ed hanno aumentato anche l'IVA al 22%. Stessa sorte per la tariffa sui rifiuti che oggi si chiama Tares (ex Tarsu).

Quando è arrivato Renzi poi ha aumentato tutto http://goo.gl/i89OWo

Dovete sapere che nei Comuni di Assemini (Cagliari) e Ragusa (Catania) dove il M5S ha vinto recentemente le elezioni e quindi governano sindaci a 5 stelle, hanno tolto la tassa TASI ai loro concittadini.

Si avete capito bene per quest'anno hanno annunciato che i cittadini dei loro comuni non pagheranno questa odiosa Tassa.

Ecco i loro annunci :

Federico Piccitto sindaco di Ragusa http://goo.gl/enRq0E
Mario Puddu sindaco di Assemini http://goo.gl/GH4X5l

Secondo voi come reagirebbero gli italiani apprendendo da un TG o dai giornali che nei Comuni a 5 Stelle le tasse le tolgono davvero?

Beh... non lo sapremo mai, perchè non credo che passeranno queste notizie, il compito di diffonderle ancora una volta spetta alla rete, a voi e a noi.

A riveder le stelle !!!

Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

The Best United Kingdom Bookmaker lbetting.co.uk Ladbrokes website review